Più economico che su tutti i
portali di prenotazione

Calendario dell'Avvento

online il 1° dicembre

I calendari dell'Avvento esistono da quasi 200 anni. Si sono costantemente adattati ai tempi. Nel frattempo, sono arrivati anche nell'era digitale. Il Parco Svizzero delle Vacanze ha anche creato di nuovo un calendario digitale dell'Avvento, dove ogni giorno si può vincere un premio sulla nostra pagina Facebook.

Secondo Wikipedia, il primo calendario dell'Avvento autocostruito risale al 1851 e serviva come aiuto al conteggio e cronometrista, quindi aveva una funzione piuttosto poco romantica. Il calendario funzionale dell'Avvento divenne molto popolare e commercializzato intorno al 1950. I calendari stampati erano disponibili con motivi romantici che si adattavano alla stagione. La porta del 24 dicembre è sempre stata la più grande, di solito con una foto di Natale religiosa.

Negli ultimi decenni il calendario dell'Avvento si è sviluppato enormemente. La versione classica e uniforme non esiste quasi più. Ci sono migliaia di forme e varianti diverse. A volte anche 24 finestre di edifici diventano un calendario dell'Avvento. L'argomento è diventato anche molto commerciale. Molte aziende offrono calendari dell'Avvento. Sia con dolci, birre, vini, prodotti cosmetici ecc. Tuttavia, il tocco romantico si è un po' perso nel processo. Ma ci sono ancora molti che fanno un calendario dell'Avvento originale, per i loro figli o per il loro partner. Ci sono innumerevoli idee per questo su Pinterest. Il mondo degli affari ha scoperto il calendario virtuale dell'Avvento per i suoi clienti. Abbiamo anche preparato un calendario dell'avvento per voi.

Partecipare e vincere

Sulla nostra pagina Facebook è possibile vincere un premio ogni giorno dal 1 al 24 dicembre. Vale la pena fare una visita!