Più economico che su tutti i
portali di prenotazione

Indietro

Detox

ora purificare il corpo

Dopo i lunghi giorni bui e freddi, il corpo e l'anima desiderano una cura detox. La disintossicazione non è altro che la purificazione. Anche se la parola detox è sulla bocca di tutti, anche le nostre nonne avevano i loro rimedi segreti per purificare il loro corpo, per riportare l'equilibrio acido-base in ordine e per ricaricare le loro batterie.

Ricaricate le vostre batterie con l'aria fresca sotto il sole di primavera e fate molto esercizio all'aperto. Ancora una volta, concedetevi una giornata alle terme. Scegliete un impacco che rienergizzi efficacemente la vostra pelle e finite con un massaggio che non è solo calmante, ma allevia anche la tensione. Combinato con una visita alla sauna o un tour delle terme romano-irlandesi, tutto funziona doppiamente bene. Ora particolarmente raccomandato: Bellezza alpina naturale. Un programma di bellezza contenente erbe appositamente selezionate che hanno un effetto ringiovanente e ti lasciano splendente.

Consigli per disintossicarsi a casa

Bere molta acqua. L'acqua arricchita con frutta e verdura non ha un sapore così monotono e l'effetto detox è migliorato. Il tè verde è anche un meraviglioso rimedio disintossicante. Ecco due ricette di acqua detox:

  • Orange Blueberry Water. basta aggiungerlo all'acqua, lasciarlo in infusione per una notte in frigo e bere. I mirtilli o i mirtilli sono ricchi di antiossidanti e fibre, e le arance sono ricche di vitamina C.
  • Acqua di cetriolo, limone e menta Tritare gli ingredienti, aggiungere all'acqua e lasciare in infusione per qualche ora. Contiene molte vitamine B, C e K, oltre a potassio e ferro.

Per altre bevande detox, ananas, mela, basilico, peperoncino, fragola, tè verde, cetriolo, miele, zenzero, kiwi, arancia, menta piperita, anguria o limone, tra gli altri, sono molto adatti.

Suggerimento: mescolare sempre nuove variazioni dagli ingredienti di cui sopra.

Il pacchetto di potenza dell'ananas per tutto il corpo

La maggior parte delle persone probabilmente sa che l'ananas, come la maggior parte dei frutti, è salutare. Ne contiene una quantità incredibile che fa bene alla salute. L'ananas è digestivo, diuretico, contiene molta vitamina C e vari minerali e fibre. È un pacchetto pieno di antiossidanti che dovrebbero prevenire le malattie cardiovascolari, l'artrite, la gotta e il cancro. L'ananas aiuta contro la pressione alta, rafforza il sistema immunitario, le ossa e i denti e promuove una pelle sana. L'enzima bromelina aiuta anche a perdere peso.