HolidayCheck Gold Award
per il parco vacanze svizzero
Solo sette hotel in Svizzera hanno ricevuto l'HolidayCheck Gold Award nel 2018. Tra questi c'è lo Swiss Holiday Park. Se un hotel riceve l'HolidayCheck Award per la quinta volta, gli viene assegnato il Gold Award.
La piccola destinazione turistica di Stoos-Muotathal è ancora una volta di classe mondiale. Sia lo Swiss Holiday Park a Morschach che il Seminar and Wellness Hotel Stoos hanno ricevuto il Gold Award da HolidayCheck. In tutta la Svizzera, ci sono solo sette hotel che possono accettare il Gold Award 2018 per l'anno passato. La piccola destinazione turistica nel cantone di Schwyz è quindi sopra la media con un resort e un hotel.
Gli hotel vincitori dell' HolidayCheck Award 2018 sono gli hotel meglio valutati del 2017, con un massimo di dieci hotel vincitori per ogni regione turistica. Le singole regioni sono ordinate per tipo di viaggio e per paese.
Il coronamento degli HolidayCheck Awards è il Gold Award. Per la quinta volta consecutiva, la più grande località di vacanze e tempo libero della Svizzera, lo Swiss Holiday Park di Morschach/SZ, e l'hotel per seminari e benessere Stoos sulla montagna senza auto hanno vinto l'ambito HolidayCheck Award e quindi il massimo riconoscimento del portale di rating. Questo conferma ancora una volta l'attuazione coerente delle rispettive strategie di qualità e offerta, che mettono l'ospite al centro e si adattano costantemente alle esigenze del mercato.
Gli hotel più popolari sono selezionati da oltre un milione di raccomandazioni dei clienti degli hotel. Solo gli hotel che soddisfano i criteri minimi ricevono l'HolidayCheck Award. Questi sono:
- Almeno il 90% di tasso di raccomandazione
- Valutazione complessiva di almeno 5.0
- Almeno 50 recensioni di ospiti autentici nell'ultimo anno
- Nessuna violazione del codice di condotta di HolidayCheck nell'ultimo anno