Più economico che su tutti i
portali di prenotazione

Indietro

Le escursioni sono divertenti anche per i bambini

Ai bambini piace essere attivi, ma trovano totalmente noiose le semplici escursioni. Lo Swiss Holiday Park ha messo insieme un pacchetto di escursioni che è anche divertente per i bambini. Il Quiz sulle escursioni in famiglia comprende tre tour in cui c'è molto da sperimentare. Anche la regione intorno a Morschach è particolarmente eccitante e offre molte possibilità di escursioni emozionanti per le famiglie, non solo per il trekking. Di seguito abbiamo annotato alcuni consigli per assicurare che la giornata di escursioni con i bambini sia un successo garantito.

I bambini più piccoli di solito fanno ancora escursioni con grande entusiasmo. Con i bambini più grandi diventa più difficile, perché spesso lo trovano troppo noioso. Tuttavia, se le grandi esperienze sono integrate nella giornata di escursioni, anche i bambini più grandi si divertiranno e si lamenteranno di meno.
Esperienze particolarmente divertenti:

Barbecue

Il barbecue davanti al fuoco con pane di serpente, salsicce, marshmallows alla griglia, ecc. fa semplicemente parte di una grande escursione. I bambini amano cercare la legna nella foresta, aiutare ad accendere il fuoco, cercare i bastoni su cui arrostire il pane di serpente o il cervelat sul fuoco fino a renderlo croccante e mangiare marshmallows grigliati come dessert. Ma attenzione! C'è spesso il pericolo di incendi boschivi in varie regioni in estate e in autunno. Informatevi sulla situazione attuale sul sito ufficiale della Confederazione svizzera waldbrandgefahr.ch

Nuotare nel lago

Molti sentieri escursionistici adatti alle famiglie si trovano presso i numerosi laghi della Svizzera. Vi si può anche nuotare, il che può spezzare l'escursione o essere la destinazione finale dell'escursione. Dopo il raffreddamento, tutti sono di nuovo in forma. In molti luoghi si può anche fare un picnic nei laghi. E per i bambini sono un emozionante parco giochi se il lago non è profondo e ha una spiaggia.

Bagni/picchetti lungo i fiumi

I fiumi e i torrenti sono posti fantastici per passare il tempo. Si può arginare l'acqua, nuotare e giocare nei laghi arginati o nelle zone dilavate. Puoi cercare delle belle pietre o praticare il salto delle pietre con delle pietre piatte. Più rimbalzano sull'acqua prima di affondare definitivamente, meglio è.

Percorsi a tema

La maggior parte delle destinazioni turistiche hanno percorsi a tema orientati alle famiglie. Questo aggiunge varietà all'escursione e tutta la famiglia può imparare molto sul tema corrispondente. C'è molto da scoprire intorno allo Swiss Holiday Park: Il parco degli animali di Goldau. si trova su un idilliaco sito di 42 ettari, dove ci sono molti animali di specie diverse da scoprire, alcuni dei quali possono essere nutriti. Il terreno roccioso è anche un grande parco giochi e invita ad arrampicarsi senza pericolo. Le famiglie troveranno facili passeggiate circolari sull'Hochstuckli vicino a Sattel. Un ponte sospeso, una pista di slittino estivo, una pista di tubing o un castello gonfiabile animano la giornata.
Il parco vacanze svizzero propone il quiz escursionistico per famiglie, con 3 escursioni in tre luoghi diversi. E nei dintorni c'è il Moorerlebnisweg (sentiero della brughiera ) a Stoos o il Chäferliweg a Illgau. Oppure il sentiero delle barzellette nella Muota Valley farà ridere tutta la famiglia.

Suggerimenti

  • Per i bambini sono importanti anche delle buone scarpe dai piedi sicuri.
  • Non pianificare tour troppo lunghi e monotoni. I bambini camminano spesso avanti e indietro e quindi percorrono distanze più lunghe dei loro genitori
  • Includere attività
  • Quando si viaggia con bambini piccoli: Scoprire quali sentieri sono adatti ai passeggini
  • Fare pause per mangiare e bere
  • Pianifica il doppio del tempo indicato
  • Pianifica destinazioni e scali
  • Lo Swiss Holiday Park sarà felice di mettere insieme un pacchetto picnic per voi