Più economico che su tutti i
portali di prenotazione

Erbe e sali di erbe biologiche

Chi conosce la borragine o il manto della signora? Poi piuttosto erba cipollina, prezzemolo o timo. Ma non tutto il timo è uguale. Da diversi anni, il nostro vice-cuoco dello Swiss Holiday Park è a suo agio nel mondo delle erbe e cura l'orto interno con grande passione e competenza. I suoi sali alle erbe fatti in casa sono leggendari.

Non solo le erbe più comuni sono piantate nel giardino delle erbe dell'hotel. Più di 30 varietà conosciute e sconosciute sono coltivate in tutto il resort e poi utilizzate nella cucina dell'hotel. Le erbe sono piantate in letti di erbe speciali. Tuttavia, varie erbe si possono trovare anche in tutto il resort, nelle aiuole vicino alla pista di go-kart e in tutto il terreno intorno all'hotel e al parco a tema, spesso nascoste tra i fiori e le piante ornamentali nel giardino seminaturale. Non si coltivano solo erbe in senso convenzionale. Troverete anche molti fiori commestibili come le calendule, le viole cornute, la lavanda o la camomilla, che forniscono accenti colorati sui piatti o sono utilizzati per i sali e lo zucchero di fiori. Tutto da produzione biologica, ovviamente.

Noi stessi produciamo vari sali speciali alle erbe e stiamo sempre sperimentando nuove creazioni. Le sue varianti meravigliosamente fragranti sono disponibili nel negozio in graziose scatole e sono anche un buon regalo per i cuochi per hobby.