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portali di prenotazione

Bowling

A chi tocca il primo sciopero?

Giocate a bowling con gli amici o la famiglia e sfidatevi. Un'esperienza per tutta la famiglia o con gli amici. Oppure in concomitanza con una gita di club o una festa di famiglia. Il bowling è semplicemente divertente per tutti. Di fronte si trova il bar sportivo Fun Factory, dove potrete acquistare il vostro drink o snack preferito per accompagnare il vostro divertimento al bowling.

 

Bowlingper bambini
Il bowling è divertente anche per i più piccoli. Le piste da bowling per bambini sono come quelle grandi, solo più piccole e più adatte ai bambini.

Il bowlingCorsia/ora in CHF
Lunedì - venerdì fino alle 17.00 36
Lunedì - venerdì dalle 17.00
Sabato, domenica e festivi
45
Scarpe da bowling (obbligatorie)3 al paio

Prenota online

 

Bowling per bambiniCorsia/ora in CHF
Da lunedì a venerdì fino alle 17.00 24
Lunedì - venerdì dalle 17
Sabato, domenica e festivi
27
Scarpe per bowling per bambini2 al paio

Prenota online

tutti i giorni09.00 - 24.00*

*su prenotazione

 

Definizione: Pin: Designazione del cono nel bowling Palla da bowling: palla da bowling con 3 fori di presa per il pollice, il medio e l'anulare per una guida precisa. Il peso varia tra 2,7 kg e 7,2 kg. Gioco: Una partita di bowling consiste in dieci round, i telai. Lo scopo del bowling è quello di abbattere il maggior numero possibile di birilli in ogni telaio. Telaio: Un giro con un massimo di due lanci. Se tutti i perni cadono al primo lancio, questo è uno "strike". Se tutti i perni rimanenti cadono sul secondo lancio, è un "ricambio". 10° fotogramma: se il giocatore segna uno strike nel 10° e ultimo fotogramma, può effettuare due tiri supplementari, o un tiro supplementare nel caso di uno spare, per determinare il punteggio di quel fotogramma. Sciopero: Cancellare tutti i birilli al primo lancio. Risparmiate: Cancellazione di tutti i perni sul secondo lancio del telaio. Oltre ai punteggi, nel foglio dei punteggi vengono utilizzati i seguenti simboli: Punteggio: X = Strike / = Spare - = Lancio mancato F = Fallo, ad es. in caso di superamento della zona di consegna Il numero di perni liberi per ogni telaio viene contato. Nel caso di uno spare, il numero di punti del prossimo lancio viene aggiunto come bonus, nel caso di uno strike viene aggiunto il numero di punti dei due lanci successivi. Quindi c'è un massimo di 30 punti per fotogramma e 300 punti per partita.