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Bowling

A chi tocca il primo sciopero?

Giocate a bowling con gli amici o la famiglia e sfidatevi a vicenda. Un'esperienza per tutta la famiglia o con gli amici. O in connessione con una gita al club o una festa di famiglia. Il bowling è semplicemente divertente per tutti. Di fronte c'è il bar sportivo Fun Factory, dove puoi prendere la tua bevanda preferita o gli snack per accompagnare il tuo divertimento al bowling.

 

Bowlingper bambini Il bowling è divertente anche per i più piccoli. Sulle piste da bowling per bambini tutto è come quelle grandi, solo più piccole e a misura di bambino.

BowlingCorsia/ora in CHF
Lunedì - venerdì fino alle 17:00 36
Lunedì - venerdì dalle 17:00 Sabato, domenica e festivi45
Scarpe da bowling (obbligatorie)3 per coppia

Prenota online

 

Bowling per bambiniCorsia/ora in CHF
Lunedì - venerdì fino alle 17 24
Lunedì - venerdì dalle 17:00 Sabato, domenica e festivi27
Scarpe per il bowling dei bambini2 per coppia

Prenota online

Da domenica a giovedì 09.00 - 24.00
Venerdì e sabato 09.00 - 01.00

Definizione: Pin: Designazione del cono nel bowling Palla da bowling: palla da bowling con 3 fori di presa per il pollice, il medio e l'anulare per una guida precisa. Il peso varia tra 2,7 kg e 7,2 kg. Gioco: Una partita di bowling consiste in dieci round, i telai. Lo scopo del bowling è quello di abbattere il maggior numero possibile di birilli in ogni telaio. Telaio: Un giro con un massimo di due lanci. Se tutti i perni cadono al primo lancio, questo è uno "strike". Se tutti i perni rimanenti cadono sul secondo lancio, è un "ricambio". 10° fotogramma: se il giocatore segna uno strike nel 10° e ultimo fotogramma, può effettuare due tiri supplementari, o un tiro supplementare nel caso di uno spare, per determinare il punteggio di quel fotogramma. Sciopero: Cancellare tutti i birilli al primo lancio. Risparmiate: Cancellazione di tutti i perni sul secondo lancio del telaio. Oltre ai punteggi, nel foglio dei punteggi vengono utilizzati i seguenti simboli: Punteggio: X = Strike / = Spare - = Lancio mancato F = Fallo, ad es. in caso di superamento della zona di consegna Il numero di perni liberi per ogni telaio viene contato. Nel caso di uno spare, il numero di punti del prossimo lancio viene aggiunto come bonus, nel caso di uno strike viene aggiunto il numero di punti dei due lanci successivi. Quindi c'è un massimo di 30 punti per fotogramma e 300 punti per partita.